ULTIMISSIME

Vaccinazioni studenti e personale scolastico
Avviso del 29 luglio 2021

Diffondiamo Nota USRLazio in merito alla procedura di prenotazione dei vaccini per fasce di età a partire dai 12 anni,

Suddivisione classi nelle due sedi - a.s.2021/22
Avviso del  13 luglio 2021

Si comunica che per l’anno scolastico 2021-22 la suddivisione delle classi nelle due sedi sarà la seguente:
Sede di Via Lorizzo: corso Bl, corso Bs, corso Fs e la classe 2Gs.
Sede di Via Avolio: corso Al, corso Cl, corso Dl, classe 3El, corso As, corso Cs, corso Ds e corso Es.

Iscrizioni classi prime a.s. 2021/22
Avviso del  23 giugno 2021

Si invitano i genitori/tutori legali degli alunni iscritti alle classi prime dell'anno scolastico 2021-22 a prendere visione della circolare n°205 per i necessari adempimenti.

Corsi di recupero
Avviso del 18 giugno 2021

Si avvisa che i corsi di recupero avranno inizio lunedì 21 giugno 2021. Per maggiori dettagli consultare la circolare n° 204

"Ho parlato in sogno con te" Liriche greche in scena
Avviso del 15 giugno 2021

Si pubblica la locandina dello spettacolo in oggetto realizzato nell'ambito di un progetto in collaborazione con il Liceo Manara e con la partecipazione di alcuni nostri studenti. Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 16 giugno alle ore 20:00 al Teatro Palladium. L'ingresso è libero previa prenotazione con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esami di Stato
Avviso del 14 giugno 2021

Si comunica che i calendari dei colloqui per gli esami di Stato sono pubblicati sull'albo d'istituto al link: Calendario dei colloqui

Autovalutazione
Avviso dell'11 giugno 2021

Si pubblica l'analisi dei questionari di autovalutazione somministrati al personale ATA, alle famiglie, agli studenti e ai docenti. (Autovalutazione

XXVI ed. Arte al Majorana
Avviso del 27 maggio 2021

La pandemia ha ribaltato il flusso dell'incontro con gli artisti contemporanei, così per quest'anno siamo andati noi da loro, da cui il titolo scelto per questa 26a edizione degli Incontri di Arte Contemporanea - le quattro Dis/Locazioni compongono così un Viaggio negli Studi d'Artista che gli studenti hanno raccontato nei video qui pubblicati.

Festa dello sport
Avviso del 24 maggio 2021

Si ricorda che domani, 25 maggio 2021,  si svolgeranno le finali dei tornei organizzati per la festa dello Sport e pertanto non sarà possibile parcheggiare nel piazzale dell'istituto di via Carlo Avolio.

Vaccinazioni studenti maturandi
Avviso del 24 maggio 2021

Gli studenti candidati alle prove dell'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021 possono prenotare la vaccinazione anti COVID-19 a partire dal 27 maggio 2021. Per maggiori dettagli consultare la pagina dedicata della Regione Lazio.

Autovalutazione d'Istituto
Avviso del 24 maggio 2021

Si invitano i genitori degli studenti del Liceo a compilare il questionario di autovalutazione il cui link è visibile sul RE.

Terzo numero del MajoNews
Avviso del 21 maggio 2021

Per chiudere un anno scolastico difficile ma ricco di esperienze, pubblichiamo il terzo numero del MajoNews , la voce del Majorana. Buona lettura !