Al Personale docente
Al Personale ATA
Ai Rappresentanti degli Studenti
Ai Rappresentanti dei Genitori/tutori legali
alla DSGA
Oggetto: Consigli di classe – Marzo
Come da Piano delle Attività prot. n°4093 del 06/09/2025, sono calendarizzati i Consigli di Classe secondo il seguente prospetto:
CONSIGLI DI CLASSE 10 – 13 marzo 2025 | ||||||
Orario | Lunedì 10 marzo 2025 | Martedì 11 marzo 2025 | ||||
14:30-15:30 | 3DL | 1Ds | 3Fs | 1As | 3Bs | 1CL |
15:30-16:30 | 4DL | 2Ds | 4Fs | 5As | 4Bs | 2CL |
16:30-17:30 | 5DL | 5Ds | 5Fs | 4As | 5Bs | 4CL |
17:30-18:30 | 1DL | 4Ds | 3As | 1Bs | ||
18:30-19:30 | 2DL | 3Ds | 2As | 2Bs | ||
Orario | Mercoledì 12 marzo 2025 | Giovedì 13 marzo 2025 | ||||
14:30-15:30 | 3BL | 2Gs | 3Cs | 1Es | 3AL | |
15:30-16:30 | 4BL | 3Gs | 4Cs | 5Es | 4AL | |
16:30-17:30 | 5BL | 3Hs | 5Cs | 4Es | 5AL | |
17:30-18:30 | 1BL | 5Gs | 1Cs | 3Es | 1AL | |
18:30-19:30 | 2BL | 2Cs | 2Es | 2AL |
I consigli di classe saranno presieduti dal coordinatore di classe per discutere il seguente o.d.g.:
- Verifica dell’andamento didattico-disciplinare;
- Monitoraggio studenti con BES;
- Programmazione singole discipline – stato dell’ arte;
- Verifica dei libri di testo in adozione, in previsione delle specifiche riunioni di dipartimento;
- Verifica delle attività di recupero e relative modalità di valutazione;
- Monitoraggio attività di Orientamento, PCTO, Educazione Civica;
- Monitoraggio studenti in mobilità.
Indicativamente dopo 30 minuti si accoglieranno i rappresentanti degli studenti e dei genitori per trattare dei seguenti tre punti all’o.d.g.:
- Resoconto di quanto emerso relativamente alla classe nella prima parte del cdc;
- Richieste o osservazioni da parte dei rappresentanti degli studenti;
- Richieste o osservazioni da parte dei rappresentanti dei genitori.
I Rappresentanti dei genitori e degli Studenti sono invitati ad essere presenti mezz’ora dopo l’ora di inizio indicata nello schema sopra riportato (es: se la riunione è convocata per le 15:30, i Rappresentanti sono convocati per le 16:00).
Si raccomanda il rispetto dei tempi indicati, volto a garantire un ordinato e corretto svolgimento delle riunioni.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Federica Consolini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
Personale scolastico
Docente