Ai genitori/tutori legali
Agli studenti/studentesse
Ai docenti
Al personale ATA
Alla DSGA
Oggetto: Modalità di accesso ai cortili interni
Si rende noto a tutta l’utenza che l’area cortiva della sede di via Avolio non é un parcheggio custodito ma una zona di sosta prolungata, per cui si dispone quanto segue:
- è consentito l’ingresso al personale e all’utenza entro le ore 8.00 o per la seconda ora entro le ore 9:00;
- durante il resto della giornata l’ingresso sarà consentito solo al personale che si sposta dalla sede di Lorizzo.
Si sottolinea l’importanza di disporsi con le auto lungo il perimetro dell’edificio o dell’area cortiva, senza occupare i punti di raccolta per le evacuazioni di sicurezza, mai al centro del cortile che resta un’area per esercitazioni sportive.
Per la sede di Lorizzo l’accesso è consentito solo a moto e biciclette o monopattini nell’area indicata dalla vicepresidenza.
Inoltre, per le operazioni di entrata e di uscita, i conducenti di veicoli (macchine, biciclette e moto) devono procedere con estrema cautela, a “passo d’uomo”, e da quest’anno, l’uscita dovrà avvenire dopo quella dei pedoni per non creare pericolose commistioni di vetture e persone a piedi.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Federica Consolini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
Personale scolastico
Docente