Ai genitori/tutori legali
degli studenti e delle studentesse
iscritti alle classi prime a.s. 2025/26
Al personale ATA
Alla DSGA
Oggetto: Conferma delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2025/2026
Le domande di iscrizione al primo anno devono essere confermate entro e non oltre il 10/07/2025, consegnando alla Segreteria Didattica del Liceo “E. Majorana” la seguente documentazione:
1) Certificato di superamento esame Licenza Media con votazione finale;
2) Fotocopie dei documenti di riconoscimento della studentessa/dello studente e dei genitori/tutori legali;
3) Autorizzazione uscita autonoma minori 14 anni (disponibile cliccando qui);
4) Liberatoria immagini (disponibile cliccando qui);
5) Liberatoria Pago in Rete (disponibile cliccando qui);
6) Consenso Google Workspace (disponibile cliccando qui);
7) Consenso firmato da entrambi i genitori/tutori legali per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie (disponibile cliccando qui).
Di seguito gli importi del contributo scolastico:
1) 100€ – contributo volontario per l’ampliamento dell’Offerta Formativa;
2) 200€ – contributo opzione “Liceo Matematico”;
3) 200€ – contributo opzione “Liceo International GCSE”.
La documentazione va inviata all’indirizzo email rmps37000a@istruzione.it, con oggetto “CONFERMA ISCRIZIONE (NOME ALUNNO / INDIRIZZO SCELTO)” entro i termini sopra indicati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti si può contattare la segreteria didattica.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Federica Consolini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
Personale scolastico
Docente