Circolare 130

Circolare n°130 – conferma iscrizioni Classi prime

del 12 giugno 2025

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Ai genitori/tutori legali
degli studenti e delle studentesse
iscritti alle classi prime a.s. 2025/26
Al personale ATA
Alla DSGA

Oggetto: Conferma delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2025/2026

 

Le domande di iscrizione al primo anno devono essere confermate entro e non oltre il 10/07/2025, consegnando alla Segreteria Didattica del Liceo “E. Majorana” la seguente documentazione:

 

1) Certificato di superamento esame Licenza Media con votazione finale;

2) Fotocopie dei documenti di riconoscimento della studentessa/dello studente e dei genitori/tutori legali;

3) Autorizzazione uscita autonoma minori 14 anni (disponibile cliccando qui);

4) Liberatoria immagini (disponibile cliccando qui);

5) Liberatoria Pago in Rete (disponibile cliccando qui);

6) Consenso Google Workspace (disponibile cliccando qui);

7) Consenso firmato da entrambi i genitori/tutori legali per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie (disponibile cliccando qui).

 

Di seguito gli importi del contributo scolastico:

1) 100€ – contributo volontario per l’ampliamento dell’Offerta Formativa;

2) 200€ – contributo opzione “Liceo Matematico”;

3) 200€ – contributo opzione “Liceo International GCSE”.

 

La documentazione va inviata all’indirizzo email rmps37000a@istruzione.it, con oggetto “CONFERMA ISCRIZIONE (NOME ALUNNO / INDIRIZZO SCELTO)” entro i termini sopra indicati.

Per eventuali ulteriori chiarimenti si può contattare la segreteria didattica.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Federica Consolini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti