Circolare 58

Circolare n° 58 -Formalizzazione e avvio corsi extracurricolari di preparazione agli esami ESOL: PET – FCE – CAE- CPE

Del 02/12/2025

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Circ. n° 58 del 02 /12 /2025

Ai genitori/tutori legali

Agli studenti/studentesse

Ai docenti

Al personale ATA

Alla DSGA

Oggetto: formalizzazione e avvio corsi extracurricolari di preparazione agli esami ESOL:   

                  PET – FCE – CAE- CPE

In conformità con le linee d’indirizzo del P.T.O.F. del Liceo “E. Majorana”, che riguardano la cura delle eccellenze, e con riferimento alle manifestazioni d’interesse pervenute a codesta amministrazione, si conferma la formazione delle seguenti classi per il corrente anno scolastico:

 

  1. PET mercoledì ore 14:30-16.00
  2. FCE martedì ore 14:30-16.00
  3.  FCE giovedì ore 15:00-16.30
  4. CAE mercoledì ore 15:00-16.30
  5. CPE martedì ore 15:00-16.30

 

Si precisa che Le lezioni si terranno in presenza presso la sede di via Avolio ed avranno inizio a partire da Martedì 2 Dicembre 2025 secondo i giorni e gli orari previsti per la classe di appartenenza.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina del sito dedicata al seguente link:

 

https://www.liceomajorana.edu.it/cambridge-english-language-assessment/

oppure contattare la docente referente di progetto Prof.ssa Cinzia Azzaretto al seguente indirizzo e-mail: cinzia.azzaretto@liceomajorana.edu.it

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Federica Consolini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti